Concorrenti serpenti, differenziarsi è obbligatorio

Concorrenti
Concorrenti serpenti, differenziarsi è obbligatorio

“Usiamo gli stessi colori del leader di mercato!”, “creiamo un’immagine simile a questa, dicono che venda molto!”, “lo fanno loro, facciamolo anche noi!”. Tre ottimi esempi per fare il gioco degli altri.

Somigliare al leader, avere un’immagine simile, copiare azioni porta pochissima acqua al nostro mulino e i leader ne sono contenti perché allineando la comunicazione alla loro sanno che ne trarranno beneficio: il Brand più conosciuto ne sarà rafforzato. Utilizzare risorse, tempo e budget per costruire la propria identità differenziandosi dai competitor è la strada giusta.

Naming, Logo, Brand Identity e Brand Image pensate e create con attenzione e serietà sono le migliori fondamenta per comunicare e vendere ogni prodotto. Differenziarsi è obbligatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like